Devi leggere ed accettare prima di completare l'ordine

CONDIZIONI D'ACQUISTO

CONDIZIONI D'ACQUISTO

 Termini e Condizioni

 Per acquistare i prodotti sul sito potrete sia  registrarsi come utente, inserendo i dati anagrafici e i dati per le spedizioni, per avere una password d’accesso all’area privata oppure procedere all’acquisto senza registrazione. La registrazione è obbligatoria per rivenditori o liberi professionisti che acquistano per fini commerciali. Specificare con esattezza la ragione sociale e P.iva nonché i vostri dati personali e contatti telefonici e inviare copia della visura camerale nel caso vi venisse richiesta.

Disponibilità dei prodotti

I prodotti presenti nel negozio sono proposti nei limiti delle quantità disponibili. Nel caso in cui uno o più prodotti risultino indisponibili prima o dopo la convalida dell'ordine, sarà nostra premura informare il Cliente via e-mail nel più breve tempo possibile; il Cliente potrà, annullare l'ordine e nel caso di pagamento già effettuato ricevere il rimborso immediato o sostituire l'articolo non disponibile con un altro disponibile.

Metodi di pagamento accettati Sono accettati diversi metodi di pagamento:

PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l'apertura di un conto presso PayPal. Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata la finestra PayPal dove cliccando potrai inserire l'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserire i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.

Bonifico Bancario  è un sistema di pagamento non on-line, scegliendo questo metodo verranno mostrati i dati necessari per effettuare il pagamento. Non essendo un metodo di pagamento immediato, il venditore attenderà fino all’effettivo accredito dell’ importo previsto prima di iniziare con la procedura di spedizione(1-2 giorni lavorativi a seconda dei tempi di accredito che impiegano gli uffici bancari).

Vaglia postale  è un sistema di pagamento non on-line, con questo metodo verranno mostrati i dati necessari per effettuare il pagamento. Non essendo un metodo di pagamento immediato, il venditore attenderà fino all’effettivo accredito dell’ importo previsto prima di iniziare con la procedura di spedizione(1-2 giorni lavorativi a seconda dei tempi di accredito che impiegano gli uffici bancari).

Postepay è un sistema di pagamento tramite ricarica di carta prepagata scegliendo questo sistema di pagamento vi verranno mostrati i dati per poter effettuare il pagamento. Importante è con questo metodo comunicare appena effettuato il pagamento data e ora dell'avvenuto pagamento insieme al nome della persona che effettua il pagamento e la filiale delle poste dove avviene il pagamento in modo da poter controllare in tempo reale l'avvenuto accredito sulla prepagata.

Contrassegno con questo sistema di pagamento  ci sarà un supplemento sull'intero valore acquistato pari a 4,00 euro.

Pagamento al ritiro della merce. Qualora il cliente voglia pagare al ritiro di persona della merce presso il nostro negozio fisico basta comunicarlo appena effettuato l’ordine a mezzo e-mail.

 

Assicurazione particolare del pacco(facoltativa)

A SCELTA DEL CLIENTE (tra le varie tipologie di spedizione si può scegliere quella assicurata).

Fatturazione obbligatoria.  Per l’emissione della fattura occorre indicare durante il processo dell’ordine il tipo di cliente, privato , Libero Professionista o Azienda  e compilare i campi Partita I.V.A. Codice Fiscale se previsto. Il cliente che effettua l’ordine come Privato avrà la ricevuta fiscale.

Spedizioni e Consegna. Lecoucoushop si avvale per la spedizione di 2 corrieri: Bartolini (www.brt.it) e SDA ( www.sda.it) . La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell’acquisto. Se non specificato la merce sarà spedita all'indirizzo presente sul modulo di registrazione del cliente, quindi è consigliabile indicare di volta in volta l'esatto indirizzo del destinatario. Il cliente riceverà una e-mail di conferma prima per la conferma ordine e poi un'altra email per l’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il prodotto direttamente dal sito del corriere. 

La spedizione sarà effettuata entro  lo stesso giorno lavorativo  se il pagamento sarà effettuato entro le ore 13,00  a mezzo corriere .

Il tempo di consegna è previsto nelle 24 ore successive dalla partenza in tutta italia tranne nelle isole e località disagiate dove il tempo stimato varia in 48/ 72 ore.

Alla ricezione del vostro ordine vi raccomandiamo di verificare se i prodotti consegnati sono conformi al vostro ordine oppure danneggiati e di indicare, in questo caso, sulla prova di consegna sotto forma di riserva scritta a mano e accompagnata dalla vostra firma, tutte le anomalie riscontrate.

Lecoucoushop  si impegna a fare tutto il necessario per rispettare i tempi di consegna previsti, ma non potrà, in nessun caso, essere ritenuto responsabile di un eventuale ritardo della consegna dell'ordine e dei danni da esso causati al Cliente, non ritenendo altresì tale ritardo come un valido motivo di cancellazione di un ordine.

Diritto di recesso - art. 64 D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005 Il cliente (consumatore), che ha acquistato prodotti tramite il sito lecoucoushop.it, ha diritto di recedere dal contratto concluso con lecoucoushop, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni dalla data di ricevimento della merce. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale svolta. Il cliente per esercitare il diritto di recesso deve:

il cliente dovrà inviare una comunicazione in tal senso tramite e-mail, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico di lecoucoushop.

 

In caso d’esercizio del diritto di recesso, lecoucoushop, ricevuta la merce, controllata che la stessa è integra, completa di tutte le sue parti, con gli imballi originali completamente integri e senza alcun danno, rimborserà al cliente l’importo versato, escluse varie spese di spedizioni e accessorie. Lecoucoushop rimborserà al cliente l’importo versato con le seguenti modalità: bonifico o rimborso PayPal.

Si precisa che le foto possono essere indicative e l'articolo può variare di qualche particolare in quanto le fabbriche modificano gli articoli senza preavviso. Tale situazione deve essere tenuta in considerazione dal cliente per un eventuale diritto di recesso adempiendo agli obblighi sopra citati.

Reclami Il cliente può presentare reclami a: Le Cou Cou – Piazza Fosse Ardeatine snc – 64021- Giulianova (te) – e-mail: lecoucou@libero.it; Tel. 0858008903

Obblighi dell’acquirente Il Cliente si obbliga, conclusa la procedura d’acquisto prevista, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nella fase di spedizione ordine on-line. Ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione dell’art. 53 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.

E’ vietato al Cliente inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia.

E’ espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone.

E’ fatto altresì divieto a persone minorenni di effettuare registrazioni.

Lecoucoushop  si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

newcart.it Un eshop professionale completo a soli 49 euro l'anno con NewCart
Questo sito è presente su Offertissime.shop